Notizie di politica nelle Marche
Con il gazebo a Trodica di Morrovalle, è stato inaugurato il tour elettorale che il commissario provinciale di Macerata di Forza Italia, Gianluca Pasqui, ha organizzato in vista delle elezioni politiche del prossimo 25 settembre.

"Siamo felici di poter contribuire a questa campagna elettorale" ha detto Pasqui “Forza Italia è determinata su temi importanti che da sempre stanno a cuore ai nostri candidati e a tutto l’elettorato che da oltre ventotto anni rappresentiamo. Ci sentiamo profondamente coinvolti in un processo di rinnovamento del partito che riscontra qui nella nostra provincia grande entusiasmo e voglia di darsi da fare per questa sfida elettorale. Per questo ringrazio dirigenti, militanti e simpatizzanti che con grande spirito di squadra hanno dato la propria disponibilità ad animare i gazebo per incontrare i cittadini e far conoscere meglio il nostro programma e le nostre idee”.
Il coordinamento provinciale azzurro di Macerata punta con forza sulle candidature della marchigiana doc Valentina Vezzali alla Camera dei Deputati, sempre presente e attiva sul territorio regionale, e della capogruppo in Consiglio regionale Jessica Marcozzi al Senato.

Il tour di Forza Italia in provincia di Macerata prosegue nei prossimi giorni con tanti appuntamenti: domani mattina un incontro è previsto a Corridonia in piazza della Vittoria e nel pomeriggio a Tolentino in piazza Martiri di Montalto


Pubblicato in Politica

Radioc1inblu

Radio FM e Internet
P.za Cavour, 8
62032 Camerino (MC)

Tel - Fax 0737.633180
Cellulare: 335.5367709

radioc1inblu@gmail.com

L'Appennino Camerte

Settimanale d'informazione dal 1921
Piazza Cavour, 8
62032 Camerino (MC)

Tel - Fax: 0737.633180
Cell: 335.5367709

appenninocamerte@gmail.com

Scopri come abbonarti

Questo sito utilizza i cookie

Puoi accettare e proseguire la navigazione o per maggiori informazioni Per saperne di piu'

Approvo
Clicca per ascolare il testo